La Sicilia sud orientale è pronta ad accogliere i visitatori sardi a partire dalla metà di giugno, grazie a un’emozionante novità per l’estate 2023.
Aeroitalia ha annunciato il lancio di una nuova tratta aerea diretta da Comiso ad Alghero e con il comodo collegamento via Roma.
Alghero, amata meta turistica, è famosa per le sue meravigliose spiagge e le acque cristalline del Mar Mediterraneo. Situata lungo la costa nord-occidentale della Sardegna, la città è incorniciata da una natura mozzafiato. Fondata dai fenici nel IV secolo a.C., Alghero vanta una storia affascinante, ricca di influenze culturali che si sono susseguite nel corso del tempo.
La nuova tratta aerea da Comiso ad Alghero rappresenta un’opportunità unica sia per i siciliani che per i sardi di immergersi nelle bellezze reciproche delle due più grandi isole d’Italia.
Preparatevi a scoprire le meraviglie che entrambe le destinazioni hanno da offrire, vivendo un’esperienza indimenticabile di connessione tra le culture e le tradizioni di queste terre affascinanti.